Passa ai contenuti principali

Qual'è il vostro rossetto preferito?

Ciao a tutte, la mia passione per i rossetti ormai è rinomata e devo dire che c'è sempre tempo per imparare e scoprire cose nuove per un look sempre impeccabile! Quindi sono tutta orecchi per qualche suggerimento , accortezza o semplice consiglio per una tenuta super strong del rossetto! Infatti io uso qualche piccolo accorgimento : per prima cosa ho sempre matita e rossetto abbinati, perché ? per prima cosa applico la matita sui contorni e la applico anche l'interno colorando tutte le labbra ; successivamente applico il rossetto (amo tutti quelli matt) ; fatto tutto questo prendo un fazzoletto , lo metto sulle labbra e ci spolvero la cipria sopra; già dopo tutti questi passaggi sento proprio che la tenuta è perfetta però , avendo scoperto le tinte labbra di Waycon ho creato un terzo passaggio , prendo la tinta color nature che è la 5 e la passo sopra quei rossetti più scadenti comprato così per provare o per comprare qualcosa che non hanno una tenuta molto forte! Il risultato? È favoloso ! Questa tinta pur non facendo perdere al rossetto il suo colore lo rende matt e di durata incredibile. Io ho fatto questa prova con un rossetto di primark , ero in fissa con il color arancio e quando l'ho visto in negozio a 2€ tra mille cose l'ho comprato! Di solito spendo una fortuna ma non so perché quel colore mi piaceva proprio! Ne ho preso poi uno simile da Mac ma ha una colorazione più forte e dato che sono fissata ,questo ultimo periodo ,per un look naturale cioè mi trucco ma il risultato deve essere molto 'sono bella naturale' ahahha questo di primark grazie proprio ai 4 soldi che l'ho pagato lascia un velo aranciato bellissimo! 




Commenti

  1. Anche io sono una fissata con i rossetti! Ultimamente adoro i colori abbastanza neutri, questo della Wjcon lo trovo davvero adatto per tutti i giorni.
    C'è un nuovo post nel mio blog, ti lascio il link se vuoi dare un'occhiata! Un bacio, Estela
    http://xoxoestela.blogspot.it/2016/02/mynewbabe-epilatore-satinelle-hp6420-philips.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. É Vero! È adatto a tutti i giorni in quanto da quell'effetto naturale :) passo subito da te !!

      Elimina
  2. I'm also a lipstick junkie, my current favourites are the Sephora liquid lipsticks. The shade you picked is beautiful!

    xo
    http://thepinkporcelaindoll.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Devo dire che io non ce l'ho ancora un rossetto preferito quindi non posso esserti di aiuto :(

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Such a beautiful shade! Lipsticks are definitely my favorite part of makeup, it can totally change the look. x

    www.fadedcoulture.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Nice post, I´m your new follower too

    http://www.blackdressinspiration.com

    RispondiElimina
  6. Amazing post :) thank u for your message in my blog!

    Mil besos! xx
    BRUNETTE AMBITION BLOG

    RispondiElimina
  7. Looks like a nice product! I really like your blog :)
    Are you interested in following each other? I started to follow you on GFC and Bloglovin', I hope to hear from you soon ♥

    Best wishes,
    Gilda

    RispondiElimina
  8. I like your blog, its really dope.
    Do you want to follow each other?
    If you want, than follow me, and let me know in comments, so I can follow you back with pleasure.

    We can follow each other on Instagram @andjela.dujovic, let me know in the comments so I can follow you back.

    www.bekleveer.com
    xoxo

    RispondiElimina
  9. Beautiful colour. You have a lovely blog.

    Sweet greetings,MilaLanusa
    http://milalanusa.blogspot.de/

    RispondiElimina
  10. sai che non ho mai provato nulla di questo brand e mi incuriosiscono tanto le vostre recensioni :) bello il colore
    buona giornata, un bacio
    <<< tr3ndygirl fashion blog >>>

    RispondiElimina
  11. Devo assolutamente provare qualche tinta wycon :)

    http://allyouneedisrockbeauty.blogspot.it/

    RispondiElimina
  12. Anche io ho un debole per i rossetti ultimamente però vedo che consumo molto più i nude. Questo della wjcon è molto bello....
    sono una tua nuova lettrice, se ti va unisciti al mio blog mi farebbe piacere
    http://recensionismart.blogspot.it/

    RispondiElimina
  13. That lipgloss is perfect!

    Sugarcandycandy.blogspot.com

    RispondiElimina
  14. Cute color, have a good day

    http://historiassparacontarr.blogspot.com/
    https://www.instagram.com/

    RispondiElimina
  15. Quanto tempo :) wow questa tinta sembra davvero fantastica!! Io faccio fatica a scegliere un rossetto preferito... devo dire che dipende dalla stagione. In questo momento sto usando ancora colori scuri quali bordeaux ma alterno colori primaverili quali il rosa ! xx

    aishettina.blogspot.it

    RispondiElimina
  16. Io amo i rossetti Astra o Kiko perchè sono gli unici che mi durano di più rispetto ad altri :) ps: sto cercando un rossetto nude del colore delle mie labbra ma non riesco a trovarlo...se avete consigli dite pure 😊

    RispondiElimina
  17. nice post dear keep in touch
    www.mahasbeautyblog.com

    RispondiElimina
  18. Ciao cara! Ti seguo già su instagram, solo ieri ho aperto il mio blog, spero che anche tu passerai da me! un bacio :)
    http://mymakeuppage96.blogspot.it/

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Novità di design per l'illuminazione : Luce Di Cartone

Stare in una  casa illuminata a dovere   rende più confortevole viverci, questo ormai è risaputo, infatti l'ambiente in cui si passa la maggior parte della giornata è in grado di trasmetterci tranquillità e relax in base all'illuminazione, l'arredamento, i colori delle pareti e molti altri fattori. Proprio per questo motivo oggi volevo parlarvi di Luce di Cartone  ossia la prima realtà Italiana a creare  lampade di design  con il cartone Reboard, un  materiale molto resistente, utilizzato principalmente nella realizzazione di mobili per interni e  per la prima volta sperimentato nell'illuminazione.  Le lampade sono destinate a diventare parte integrante degli ambienti che abitano grazie soprattutto alla luce led che concorre a rendere l'atmosfera della stanza calda e accogliente.  Le stesse vengono realizzate grazie alla sovrapposizione dei singoli strati di cartone con molta cura e attenzione, curando ogni particolare.  Da un’idea di Stefano Volpini, LuceDiC

What to wear to March: ideas

Good evening beauties, today I wanted to give you some ideas on what to wear in March.  On the site "StyleWe" I saw many interesting outfits low-cost,  I would like to show you some idea for shopping. Always I say "crazy March" because the weather is not stable and I'm often in crisis about what to wear.  So today I wanted to offer some idea-outfits for March:  - Outfit for Women's day A black dress is perfect for every occasion : sexy and elegant. You can find this dress on StyleWe site at a great price --> " party dresses cheap " - Must have March 2017 : a) This "long tunic tops" for leggings is a must have 2017 especially on hot days: you can find this --> here b) I loved it last year and for my luck are also trend for this spring. You can wear these shirts with jeans, wearing a casual look, or over long skirts with a high waist.  I leave you the link to buy these f

RECENSIONE QUANTICLO || Il trend dell'estate

Buongiorno ragazze! Sono tornata con un altro post! Oggi vorrei parlarvi di un sito internet che ho conosciuto grazie ad un'amica: QUANTICLO , un negozio di scarpe low cost ed esclusivamente online. Innanzitutto vi consiglio di andare a dare un'occhiata sul loro sito nella sezione scarpe , spero rimaniate colpite quanto lo sono stata io! I modelli proposti sono delle riproduzioni dei brand più famosi e costosi come Underground e Windsor Smith... Inizio facendovi vedere quello che ho acquistato io un paio di giorni fa.          HOLLIE €24,90 La spedizione è stata rapida ed è costata €6,50, le scarpe hanno impiegato una settimana esatta ad arrivare, sigillate in uno scatolone. Devo dire che questo paio di Windsorsmith inspired sono veramente leggere e comode, anche se i materiali non sono ottimi vale la pena acquistarle per il prezzo vantaggioso. L'unica pecca del sito è che è difficile trovare disponibilità poichè sono perennemente sold out a causa della grande