Passa ai contenuti principali

Chiaretta Handmade


Buon Venerdì a tutti !!!! In questi giorni ho fatto conoscenza con una ragazza Chiara. Ho conosciuto Chiara tramite la sua pagina Facebook "Chiaretta Handmade" , mentre osservavo i vari album di accessori nella sua pagina mi è venuta subito in mente l'idea di intervistarla e di farla conoscere anche a voi!


Piccola presentazione

Ciao sono Chiara e sono una studentessa di Ingegneria dell'Ambiente con la passione per i lavori manuali e i bijoux!


Da quanto tempo crei accessori?

Ormai sono quasi due anni che mi diverto a creare accessori e bijoux! Ufficialmente è poco più di un anno che ho aperto la mia pagina facebook nella quale si possono trovare le foto delle mie creazioni (Chiaretta Handmade)


Come è nata questa idea di realizzare le tue creazioni?

L'idea è nata per caso e soprattutto grazie alle mie amiche che mi hanno spinto ad "uscire" dalla mia camera e affacciarmi ad un pubblico più ampio!
Poi con il tempo mi sono "specializzata" seguendo sempre e soprattutto i miei gusti. In questo periodo mi sono dedicata alla creazione di accessori dall'aspetto Vintage, per cercare di dare un tocco personale ai miei bijoux: filigrane, cammei e presto una collezione in Alcantara! Tutto, ovviamente, decorato da dettagli realizzati a mano!

La soddisfazione più bella ?
Innanzitutto essere notata!! (come è successo con te)Partecipare ai mercatini e ricevere tanti complimenti! Il mondo del fimo è ricco di creative che lo lavorano e perciò venire notata e riconosciuta per me è una delle più belle soddisfazioni: significa che sono riuscita nel mio obbiettivo di creare qualcosa di unico e particolare!

Per quanto mi piacciono avrei messo tutte le foto di questi bellissimi accessori ma purtroppo non potevo o il post sarebbe stato davvero troppo lungo!!! Voi cosa ne pensate?? Vi piacciono??... Se si non perdere tempo e correte a dare un'occhiata a Chiaretta Handmade! Chiedere non costa nulla :) 

 follow me on:
DA OGGI POTETE TROVARMI ANCHE SU PINTEREST e STYLIGHT



Commenti

  1. those little bottles are so sweet! i want one ! kisses:* www.2bloggirls.pl

    RispondiElimina
  2. Comolimenti!!Un bellissimo post...belle queste creazioni ;)
    Baci
    The window of Maryfashion

    RispondiElimina
  3. Che carini! sono adorabili, è bravissima! un bacio!

    RispondiElimina
  4. Che belle creazioni!!! Complimenti per il blog!!! Ti andrebbe di dare un'occhiata al mio?? Potremmo seguirci a vicenda sui vari socials se ti va??!!! Fammi sapere! Ti aspetto da me! :D

    http://thefashionscan.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Carinissimi :)

    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Ti ringrazio davvero molto!! Mi fa davvero piacere !

    RispondiElimina
  7. che belli! sono davvero favolosii, avrei voglia di comprarli tutti!!! Nel mio blog invece c'è un nuovo post con ispirazione gli anni 60? che ne pensii? un bacio

    http://thefiftyshadesoffashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. bellissima segnalazione! i mustache sono stupendi :O
    Ti seguirò molto volentieri, se dovessi ricambiare ne sarei davvero felice :)

    http://glamourdrama.blogspot.it
    http://glamourdrama.blogspot.it/2012/11/primo-mese-di-vita-giveaway.html GIVEAWAY

    RispondiElimina
  9. I love the mustache necklace! :) Your blog is absolutely fabulous-just became a member/follower of your blog. I hope you'll follow me back and we can keep in touch. Happy Blogging!!! 



    ♥ Elle
    www.thehighfeather.com 
    High Feather Twitter
    High Feather Facebook
    High Feather Bloglovin

    ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

    RispondiElimina
  10. Bellissime creazioni !
    NEW POST ON MY BLOG Ne sarei davvero felice se vieni anche tu a visitare
    TI ASPETTO,kiss M.

    http://mcaruso930.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. Ciao :) Bel post, carinissime le creazioni di Chiara...trovo originalissimi quelli con le torte!! Un bacio, Paolo

    RispondiElimina
  12. hey!
    ma bei gioielli!
    soprattutto le prime due!
    ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ in grado di chiedere qualcosa, votare per me qui:
    # http://bioarcapolas.blogspot.hu/2012/11/csillogo-kormok-verseny.html axzz2D9EBxfWJ
    professionisti si trovavano, barra laterale a sinistra per un professionista e non 10 e che è necessario fare clic per votare.

    http://potyszepsegblog.blogspot.hu/2012/11/koromverseny.html

    RispondiElimina
  13. sono troppo carini .. l'ultima collana mi fa impazzire!

    RispondiElimina
  14. molto molto carini!
    bacetti cara <3
    DressMe: http://erikabarbato.blogspot.it/

    RispondiElimina
  15. Praticamente io impazzisco per questo genere di cose! Mi piacciono molto le creazioni in fimo e queste sono davvero bellissime :)

    Se ti va passa a leggere il nuovo post http://thefashionpancake.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Passo subitissimo! Anche io adoro questo tipo di creazioni :)

      Elimina
  16. nice blog! follow each other? I already follow you:)

    RispondiElimina
  17. Evviva, grazie alla tua visita sul mio blog (di cui ti ringrazio moltissimo), ho scoperto il tuo blog e anche Chiara e le sue carinissime creazioni! Divento subito una tua nuova follower ;)))

    www.lostinunderwear.blogspot.it

    RispondiElimina
  18. Ciao Valentina.
    Mi fa piacere di seguirti.
    Grazie anche per questo bel post. Sono corsa a vedere la pagina fb di Chiaretta.
    Ciao,
    Claudia two sisters ... one attitude

    RispondiElimina
  19. Bellissime creazioni, non le conoscevo!
    Un bacio

    FIRMOO GIVEAWAY:
    http://www.tatilovespearls.com/2012/11/firmoo-giveaway.html

    RispondiElimina
  20. Che brava,,,,mi piacciono molto le roselline!
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/
    http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog

    RispondiElimina
  21. Ma che carine le collanine con le torte !!!!
    Brava CHiara !!!!
    E brava tu per avercela fatta conoscere !

    www.littlefashionplace.blogspot.com

    RispondiElimina
  22. lovely post,I like your blog :)

    www.viewrama.com

    RispondiElimina
  23. Creazioni veramente molto belle e particolari. Complimenti!

    Buon lunedì!
    Barbara

    http://www.bbonton.it

    RispondiElimina
  24. Fa delle cose carinissime davvero :)
    Un bacione cara

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    RispondiElimina
  25. Sono troppo carine! Complimenti all'artista!

    RispondiElimina
  26. Bellissimi accessori! Sono molto particolari! :)

    dragyourheells.blogspot.com

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Novità di design per l'illuminazione : Luce Di Cartone

Stare in una  casa illuminata a dovere   rende più confortevole viverci, questo ormai è risaputo, infatti l'ambiente in cui si passa la maggior parte della giornata è in grado di trasmetterci tranquillità e relax in base all'illuminazione, l'arredamento, i colori delle pareti e molti altri fattori. Proprio per questo motivo oggi volevo parlarvi di Luce di Cartone  ossia la prima realtà Italiana a creare  lampade di design  con il cartone Reboard, un  materiale molto resistente, utilizzato principalmente nella realizzazione di mobili per interni e  per la prima volta sperimentato nell'illuminazione.  Le lampade sono destinate a diventare parte integrante degli ambienti che abitano grazie soprattutto alla luce led che concorre a rendere l'atmosfera della stanza calda e accogliente.  Le stesse vengono realizzate grazie alla sovrapposizione dei singoli strati di cartone con molta cura e attenzione, curando ogni particolare.  Da un’idea di Stefano Volpini, LuceDiC

What to wear to March: ideas

Good evening beauties, today I wanted to give you some ideas on what to wear in March.  On the site "StyleWe" I saw many interesting outfits low-cost,  I would like to show you some idea for shopping. Always I say "crazy March" because the weather is not stable and I'm often in crisis about what to wear.  So today I wanted to offer some idea-outfits for March:  - Outfit for Women's day A black dress is perfect for every occasion : sexy and elegant. You can find this dress on StyleWe site at a great price --> " party dresses cheap " - Must have March 2017 : a) This "long tunic tops" for leggings is a must have 2017 especially on hot days: you can find this --> here b) I loved it last year and for my luck are also trend for this spring. You can wear these shirts with jeans, wearing a casual look, or over long skirts with a high waist.  I leave you the link to buy these f

RECENSIONE QUANTICLO || Il trend dell'estate

Buongiorno ragazze! Sono tornata con un altro post! Oggi vorrei parlarvi di un sito internet che ho conosciuto grazie ad un'amica: QUANTICLO , un negozio di scarpe low cost ed esclusivamente online. Innanzitutto vi consiglio di andare a dare un'occhiata sul loro sito nella sezione scarpe , spero rimaniate colpite quanto lo sono stata io! I modelli proposti sono delle riproduzioni dei brand più famosi e costosi come Underground e Windsor Smith... Inizio facendovi vedere quello che ho acquistato io un paio di giorni fa.          HOLLIE €24,90 La spedizione è stata rapida ed è costata €6,50, le scarpe hanno impiegato una settimana esatta ad arrivare, sigillate in uno scatolone. Devo dire che questo paio di Windsorsmith inspired sono veramente leggere e comode, anche se i materiali non sono ottimi vale la pena acquistarle per il prezzo vantaggioso. L'unica pecca del sito è che è difficile trovare disponibilità poichè sono perennemente sold out a causa della grande